.menu-item-254 a { target= "_blank"; }

Chi siamo

Sono Schiavoni Maurizio, nato a Roma il 23/11/1989 ed ivi residente. Svolgo l’attività di amministratore di condominio ai sensi della L. 4/2013 ed in possesso di tutti i requisiti di cui all’art. 71 bis c.c., socio dell’A.N.A.C.I. Di Roma (iscrizione N. 16255), la maggior associazione di amministratori condominiali di Roma dal 2016.

Ho inoltre conseguito la certificazione di qualità degli Amministratori UNI 10801 con accreditamento ACCREDIA  oltre alla frequentazione annuale ai corsi di aggiornamento ai sensi del DM 140/2018, il tutto in sintonia con quanto prescritto nel codice di condotta professionale (rispondente ai requisiti del D.Lgs 06/08/15, n. 130 e D.lgs. 15/01/2016, n.8) ed il conseguente codice deontologico elaborato da ANACI alle cui declinazioni gli iscritti devono attenersi.

Nel corso dell’anno 2018 ho costituito la società 2 EMME AMMINISTRAZIONI S.R.L. (C.F./P.iva: 14633771002), società di servizi professionali specializzata in amministrazione condominiale.

Da diversi anni amministro un discreto numero stabili in varie zone di Roma, e la sede dell’ufficio legale ed operativa si trova in Via Francesco Ferraironi 25 T/4 – 00177 Roma ed è aperto il lunedì ed il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13 mentre il martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 19:00 (all’interno di questi orari è possibile incontrare a studio l’amministratore previo appuntamento), inoltre sempre reperibile ed in funzione c’è il recapito telefonico del sottoscritto amministratore 380/4523515 e negli orari di ufficio è disponibile il numero di studio cell 351/7957796 al fine di garantire un contatto affidabile e costante con i condomini gestiti.

La mia struttura è composta da n. 4 risorse che operano su di un’infrastruttura informatica di livello adeguato alle problematiche gestionali che trovano una risposta attraverso uno degli applicativi più diffusi nel panorama condominiali: DANEA DOMUSTUDIO del gruppo TeamSystem SpA.

In applicazione alla nuova normativa (art. 25 L220 del 11/12/12 e art. 71-ter delle disp.att.c.c.) e nell’ottica di una maggiore trasparenza diamo la possibilità tramite un applicazione “MioCondominio” di accedere ai dati del sistema informatico di DANEA utile alla consultazione della documentazione contabile, amministrativa, nonché contrattuale dello stabile: si accede mediante un codice ID ed una password personale e permette al condomino di monitorare la gestione dell’amministratore oltre ad avere la possibilità di scaricare qualsivoglia documentazione necessaria.

All’interno del nostro studio si possono trovare diverse figure professionali dalla comprovata serietà ed esperienza in ambito condominiale (architetto, avvocato) che all’occorrenza possono dare il loro supporto.

La nostra filosofia aziendale è quella di avere un contatto costante e propositivo mediante incontri e riunioni con i consiglieri dello stabile (le riunioni con il consiglio di condominio hanno esclusivo carattere consultivo senza alcuna possibilità di delibera) al fine di migliorare ed ottimizzare le manutenzioni ed i loro costi e mediante la presenza fisica presso il condominio eventualmente da concordare con il condominio stesso per cadenza giorno ed orario (mattutino o pomeridiano).

Contattaci o richiedi un preventivo 

Non esitare a contattarci per qualsiasi necessità!

Compila il form